I blog sono un tema ormai talmente mainstream che ci si può fare un festival! I blogger italiani hanno maturato un we sense talmente solido negli ultimi anni che si possono mettere in gioco!
Dietro c’è qualcosa di più – più avanti farò un post al proposito. Ma intanto leggetelo così l’Urbino awards 2007 che premierà 3 blog per ognuna delle categorie scelte: Marketing ed azienda, Giornalismo, Politica ed istituzioni, Intrattenimento, Giovani Blog (Kindergarten).
Il primo premio per ciascuna categoria è un coniglio Nabaztag, una specie di inUtile oggetto tecnologico di culto che da quando sbrilluccica al LaRiCA miete attenzioni che neanche la pet terapy riesce a produrre.
Poichè le candidature le fa Larete – soggetto collettivo a stampo animistico – la campagna che abbiamo deciso di lanciare è “Regala un Nabaztag al tuo blogger preferito” – segue immagine che potete diffondere come un virusconiglio in rete.
Le modalità di candidatura sono sul wiki, luogo nel quale potete, poi, candidare il vostro blog/ger preferito.
Vince chi ottiene più punti carota. Segnalate gente, segnalate.
Update
[Youtube=http://www.youtube.com/watch?v=i0YjNyPmJEQ]