L’esperienza di essere avatar

La mia partecipazione al progetto moleskine per Rinascimento Virtuale mi ha dato occasione di riorganizzare le note di campo (testuali e visuali) raccolte durante il mio abitare SecondLife.

Un estratto della conversazione/intervista fatta a Velas è diventata una gigantesca tenda che “spiega” al visitatore della mostra L’esperienza di essere avatar, che è il tema con il quale ho costruito la mia moleskine (art by Asian Lednev).

5 pensieri riguardo “L’esperienza di essere avatar

  1. è molto, molto forte l’idea di condividere questa sessione di chat 🙂 io sono da sempre una super-appassionata fissata di avatar characterization. e approfitto di questo post per dire che mi piacerebbe non poco, @giovanni, leggerti più in esteso -quando e se sarà- sui “perché” che dài tu al fatto che, oltre alla scelta di avatar spesso molto ‘più belli’, scatti quest’identificazione proprio “fisica” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...